16 buoni motivi per fare un corso di web copywriting
Pubblicata il 5 novembre 2015
Venerdì 6 Novembre parte Copywriting that rocks.
In 95 ore di teoria e pratica, distribuite in sei moduli, imparerai le tecniche principali di web copywriting, dal marketing agli esercizi di stile, pillole di HTML, HTML5, Photoshop, Illustrator, Wordpress, SEO e la gestione dei principali social network.
Venerdì 6 Novembre parte Copywriting that Rocks con il primo modulo sul web copywriting.
Ecco 16 buoni motivi per iscriverti, prima che sia troppo tardi.
- Scoprirai come mettere le parole al posto giusto nel momento giusto.
- Ultimi posti disponibili (sognavo di scriverlo da una vita!).
- Non puoi perdere quest'occasione!
- Allora clicca qui. Subito! Prenota ora!
- La rivoluzione digitale ti aspetta.
- Sei arrivato al quinto motivo? Ti sto prendendo in giro.
- Cancella i punti 1, 2, 3, 4, 5.
- Il web non è fatto solo di slogan e frasi fatte.
- Il lettore si prende sul serio e una news si scrive con logica e stile.
- Sì, anche formattando e dandoti del tu.
- E cercando di farti rimanere incollato allo schermo.
- I buoni motivi sono finiti da un pezzo e tutti questi punti elenco mi stanno annoiando.
- Parliamone meglio al mio corso di copywriting.
- C’è ancora qualche posto disponibile.
- Leggi il programma, se ti va.
- Dimenticavo, i 5, 10, 15, 16 buoni motivi del web sono roba vecchia.
Copywriting that rocks. Dal 6 Novembre a LABFORTRAINING. Seguici sui social con l’hashtag #copyrocks15.
m.
Autore: m.